Pessime notizie per il Dg bianconero
L’avventura di Comolli alla Juve non sta andando secondo le aspettative. Le sue in primis, perché tifosi e stampa hanno fin dall’inizio nutrito forti dubbi sul suo ingaggio.
Al francese, che ha firmato un contratto a tempo indeterminato, John Elkann ha affidato le chiavi del club come, grossomodo, aveva fatto nel 2023 con Cristiano Giuntoli, poi liquidato due anni più tardi. A conferma che anche per i dirigenti, inclusi quelli importanti come l’ex Tolosa, sono decisivi i risultati in un senso o nell’altro.
Insomma, se l’annata della Juve dovesse finire male, o addirittura peggio (fuori dalla zona Champions), pure a Comolli potrebbe essere dato il benservito. Questo lo sostiene anche Tony Damascelli, giornalista di lungo corso e da sempre vicinissimo al mondo bianconero.
“Comolli a fine stagione potrebbe anche andare via dalla Juventus, non sarei stupito da questo”, ha detto senza mezzi termini Damascelli nel suo intervento a ‘Radio Radio’. Con Exor, o meglio dire con Elkann, del resto, nessuno può star tranquillo: “Vero che è l’uomo scelto da Elkann, ma lo erano anche Blanc o Vasseur alla Ferrari, come Tavares in Stellantis… Be’, poi abbiamo visto cosa è successo”.
È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …
Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…
Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…
Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…
Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…
Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…