Berardi portato in ospedale dopo la partita, ecco perché e cosa sta succedendo

Il capitano del Sassuolo ha subito lasciato lo stadio dopo la sfida contro la Roma: il motivo

Paura in casa Sassuolo per Domenico Berardi. Il capitano neroverde è stato costretto a lasciare prematuramente il campo nel corso del match contro la Roma, perso 1-0 dagli emiliani con il gol decisivo firmato da Paulo Dybala.

Berardi si lamenta
Sassuolo, Berardi in ospedale per accertamenti dopo la gara contro la Roma (LaPresse) – FuorigiocoCalciomercato.it

Berardi ha lasciato il campo dopo un’ora di gioco a seguito di uno scontro con Bryan Cristante, lasciando spazio ad uno degli ex della partita, Cristian Volpato. Un problema alla testa per il numero 10 neroverde, caduto a terra dopo il contrasto con il centrocampista giallorosso. Per questo Berardi, che ha sbattuto la testa contro il terreno di gioco, è stato sostituito e come da prassi in queste circostanze, dopo la gara, è stato portato in ospedale per accertamenti.

Lo ha raccontato Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, che al termine della sfida, ai microfoni di ‘DAZN’. Grosso ha sottolineato come il giocatore fosse stato portato in ospedale per accertamenti. Una decisione di prassi, come consueto fare in questi casi: “Berardi è in ospedale per accertamenti, le notizie sembrano positive”, ha affermato il tecnico. Parole che fanno ben sperare su quelle che sono le condizioni del giocatore.

Gestione cookie