Battibecco a distanza tra il tecnico e il presidente dell’Inter, le frasi dell’allenatore campione d’Italia contestate e smentite
Napoli-Inter ha lasciato in eredità spettacolo calcistico e tutte le tensioni di un big match scudetto, con i toni che si sono alzati parecchio in campo e fuori per quanto accaduto sul terreno di gioco. Al centro dell’attenzione Conte, prima per il confronto ravvicinato con Lautaro Martinez, poi per le frasi rese nel post gara rispondendo alle contestazioni arbitrali di Marotta. In quel caso, affermando che non avrebbe mai chiesto alla società di prendere le sue difese e andare in tv per lamentele arbitrali. Scatenando però l’immediata risposta sui social.
In un’era in cui il web aiuta a tenere nota praticamente di tutto, all’allenatore azzurro viene fatto notare da più parti come in altre occasioni, in passato, il suo atteggiamento sul tema fosse stato diverso. Il giornalista Giovanni Capuano ricorda precedenti alla Juventus, proprio con Marotta come dirigente del tecnico pugliese. Altri chiamano in causa quanto avveniva proprio all’Inter, quando più volte aveva incitato la società a prendere posizione su temi arbitrali. E via dicendo. Ecco una serie di post su ‘X’ che criticano il tecnico:
Di sicuro, Napoli-Inter ha lasciato un solco in questa prima parte di campionato. Si tornerà a parlarne a lungo e l’atmosfera promette di essere ancora più elettrica quando le squadre di ritroveranno.
Violente polemiche e caos dopo l'ultima giornata di campionato: vogliono le dimissioni del presidente Polemiche…
Il messaggio ha fatto improvvisamente il giro del web: non pochi tifosi si stanno interrogando…
Vagliato da alcuni giorni, il provvedimento è stato definitivamente varato: campionato immediatamente ribaltato L'ottava giornata…
Iniziano a circolare rumors ed indiscrezioni sul possibile addio al Napoli di Antonio Conte. Tre…
Pessime notizie per il Dg bianconero L'avventura di Comolli alla Juve non sta andando secondo…
Secondo indiscrezioni a breve sarà sottoposto ad amministrazione controllata Nuovo terremoto nel calcio inglese. Un…