Violente polemiche e caos dopo l’ultima giornata di campionato: vogliono le dimissioni del presidente
Polemiche e clima infuocato in Spagna per il match tra Villarreal e Barcellona, che in un primo momento si sarebbe dovuto disputare a Miami il prossimo 20 dicembre.
Scelta che ha scatenato anche la protesta dei giocatori nell’ultimo weekend di Liga e diverse critiche per la sede appunto della gara spostata da Villarreal negli USA.
Nelle scorse ore è arrivata la retromarcia a sorpresa della Liga, che ha fatto marcia indietro dopo settimane di infuocate polemiche e annullando così la scelta di Miami, con la gara che si giocherà regolarmente in Spagna.
Come dicevamo la decisione di giocare in Spagna aveva generato vibranti polemiche e critiche, con il presidente della Liga Tebas che finisce nel mirino di addetti ai lavori e tifosi.
Manu Carreño, giornalista spagnolo, è categorico su Tebas e rivela: “È arrivato nel 2013, ha fatto delle cose buone nelle sue quattro legislature, ma credo sia arrivato il momento per lui di farsi da parte e che dovrebbe dimettersi“, le sue parole a ‘El Larguero’.
Carreño va giù pesante a aggiunge: “Penso che le società dovrebbero chiedergli di andare via e dimettersi, lasciando il posto a una figura che raccolga maggiore consenso e in grado di andare d’accordo con i club. So per cerco che ci sono molte squadre arrabbiate, ho parlato con un po’ di società e tanti sono preoccupati per l’immagine del calcio spagnolo. Tebas non può usare Barcellona e Villarreal come marionette e per i propri interessi, cambiando la decisione sulla partita a 5 minuti dall’inizio di una gara di Champions”.
È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …
Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…
Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…
Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…
Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…
Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…