Il tecnico italo-brasiliano è ancora contrattualmente legato ai bianconeri
Thiago Motta torna alla Juve al posto di Tudor? Cominciamo col dire che l’esonero del croato era tutt’altro che imprevedibile. Ormai era dato per scontato, in primis dal diretto interessato come confermato dalle sue ultime dichiarazioni e scelte di formazione.

Tudor era un esonerato che ancora allenava, ma stamane la Juve si è tolto il dente e ha deciso per il licenziamento senza aspettare la gara infrasettimanale con l’Udinese. Ora che scriviamo, a guidare la squadra ci sarà Brambilla, l’allenatore della NextGen.
Chi al posto di Tudor? Appunto, c’è chi ha addirittura ipotizzato un ritorno di Motta, esonerato sette mesi fa dopo la disfatta di Firenze. Ma alla Juventus non sono folli fino a questo punto, pur essendo l’ex Bologna ancora contrattualmente legato fino a giugno 2027.
🚨 SONDAGGIO #Tudor esonerato dalla #Juventus: chi vorreste al suo posto?
— calciomercato.it (@calciomercatoit) October 27, 2025
Motta aveva la squadra tutta contro di lui e avrebbe tutto il tifo bianconero contro. Infatti al sondaggio di Calciomercato.it, “Chi vorreste al posto di Tudor?”, ha preso la metà dei voti di Spalletti, la prima scelta della società. Allo stesso tempo, però, Motta ha conquistato più voti di Terzic e Palladino, quest’ultimo prima alternativa all’ex CT.