Parole significative dell’ex dg del club, il cambio di tecnico in panchina non è sufficiente
La Juventus è pronta a ripartire da Luciano Spalletti, ma l’avvento dell’ex Ct della Nazionale, da solo, non basterà. Ne è convinto Luciano Moggi, ex dirigente bianconero, che in un suo intervento avverte tutto l’ambiente sulle vere necessità della squadra, a prescindere dal cambio di allenatore.
Moggi, intervenuto a ‘Radio Radio’, traccia un bilancio della rosa a disposizione non esaltante, anzi: “Spalletti è un ottimo allenatore ma avrà le sue difficoltà per sistemare la situazione. Ci sono degli attaccanti buoni ma non eccezionali, che fanno confusione, a centrocampo vedo solo Thuram di un certo livello, con gli infortuni la difesa è in difficoltà. E’ una squadra che non può alzare l’intensità senza prestare il fianco alle ripartenze. Con questi presupposti, non è facile. L’esperienza di Spalletti può dare una mano solo fino a un certo punto”.
La svolta, per la Juventus, dovrebbe passare da altri fattori. Moggi è lapidario in tal senso: “In generale, credo che la Juve abbia bisogno di un cambiamento radicale e generazionale, anche a livello dirigenziale. Non voglio esprimere giudizi troppo netti perché non li conosco, ma a un club come la Juve serve dell’altro, gente con una visione e con una consistenza diversa”.
È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …
Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…
Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…
Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…
Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…
Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…