Leao sostituito da Allegri dopo solo 45 minuti di gioco: cos’è successo nel big match contro l’Atalanta
Sta facendo discutere la sostituzione di Leao dopo il primo tempo di Atalanta-Milan. Massimiliano Allegri ha deciso di rinunciare al portoghese per la ripresa del big match.

Al suo posto è subentrato Nkunku, per una scelta che farà sicuramente rumore e sta facendo già discutere. Molti tifosi rossonero, però, stanno con Allegri: dopo i tre gol realizzati nelle ultime due partite, arriva una pesante bocciatura per il numero 10 del Milan nel big match di Bergamo.
A far discutere è anche il nuovo ruolo di Leao, mentre altri tifosi continuano a non apprezzare il suo atteggiamento in campo. Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti su X da Calciomercato.it.
Leao o va messo ala o va venduto, sta roba non la sa fare c’è poco da fare
— Quarto posto (@fikayoluca_) October 28, 2025
” Leao è arrivato ciondolante in panchina” così riportano da bordocampo. Praticamente quello che fa in campo. #AtalantaMilan
— Marco Piccari (@marcopiccari1) October 28, 2025
Leao è uno dei giocatori più scarsi che io abbia mai visto con la maglia del Milan.
Uno che non sa stoppare la palla, l’allunga soltanto per correre.
Non sa posizionarsi, nulla di nulla.Che scempio, la rovina del Milan di Allegri, che senza di lui stravinceva quasi sempre.
— CiroCiro 🌋 (@CiroCiroFNS) October 28, 2025
Per Leao una bocciatura pesante, credo che Allegri sia letteralmente imbestialito
— Simon Templar ❤️🖤❤️🖤 (@FuSimonTemplar) October 28, 2025
Leao è arrivato ciondolante in panchina fonte Dazn ,quindi continua come ha giocato il primo tempo.. neanche Allegri lo sta scuotendo dal suo torpore ..#AtalantaMilan
— stefano fornara (@stefornara) October 28, 2025
Il calciatore portoghese è rientrato in panchina ed è apparso per nulla contento dopo la sostituzione. Il cambio di Allegri è destinato a far discutere post Atalanta-Milan.