Il tedesco aveva detto che non sarebbe più tornato ad allenare
Klopp di nuovo in panchina un anno e quattro mesi dopo l’addio al Liverpool e al ruolo di allenatore. Poco dopo il tedesco, nel frattempo accostato a questa come a quell’altra squadra, è entrato nella galassia Red Bull come Global Sports Director, in pratica come responsabile di tutto il comparto calcistico della famosa multinazionale.

A proposito di squadre accostate, tra queste c’è anche la Juventus. O meglio, c’è stata perché il rumors è rimasto tale. Come quello con protagonista la Roma. L’ultimissimo, cioè di queste ore, accosta invece il 57enne di Stoccarda nientemeno che allo stesso Liverpool lasciato a giugno 2024 e dopo ben 9 anni in cui ha vinto tutto quel che c’era da vincere, Champions League compresa.
Per l’insider ‘Indykaila News’, Klopp è aperto al clamoroso ritorno sulla panchina dei ‘Reds’, cioè a prendere il posto del collega a cui lo ha lasciato: Arne Slot. L’olandese sarebbe nel mirino della società per via degli ultimi negativi risultati.
Più che negativi, pessimi: Salah e compagni hanno perso le ultime quattro di Premier – dove la squadra ora è settima – e la seconda delle prime tre giornate della League Phase di Champions. Se Slot non avesse stravinto lo scorso campionato, e ottenuto una campagna acquisti faraonica, probabilmente sarebbe già stato esonerato.