Il tedesco aveva detto che non sarebbe più tornato ad allenare
Klopp di nuovo in panchina un anno e quattro mesi dopo l’addio al Liverpool e al ruolo di allenatore. Poco dopo il tedesco, nel frattempo accostato a questa come a quell’altra squadra, è entrato nella galassia Red Bull come Global Sports Director, in pratica come responsabile di tutto il comparto calcistico della famosa multinazionale.
A proposito di squadre accostate, tra queste c’è anche la Juventus. O meglio, c’è stata perché il rumors è rimasto tale. Come quello con protagonista la Roma. L’ultimissimo, cioè di queste ore, accosta invece il 57enne di Stoccarda nientemeno che allo stesso Liverpool lasciato a giugno 2024 e dopo ben 9 anni in cui ha vinto tutto quel che c’era da vincere, Champions League compresa.
Per l’insider ‘Indykaila News’, Klopp è aperto al clamoroso ritorno sulla panchina dei ‘Reds’, cioè a prendere il posto del collega a cui lo ha lasciato: Arne Slot. L’olandese sarebbe nel mirino della società per via degli ultimi negativi risultati.
Più che negativi, pessimi: Salah e compagni hanno perso le ultime quattro di Premier – dove la squadra ora è settima – e la seconda delle prime tre giornate della League Phase di Champions. Se Slot non avesse stravinto lo scorso campionato, e ottenuto una campagna acquisti faraonica, probabilmente sarebbe già stato esonerato.
I bianconeri stanno riflettendo e valutando il successore di Tudor, ma in questi minuti c'è…
Incidente drammatco vicino Appiano che ha visto coinvolto anche il secondo portiere nerazzurro che stava…
Parole significative dell'ex dg del club, il cambio di tecnico in panchina non è sufficiente…
Scommetterebbero regolarmente anche 7 fischietti del massimo campionato Nuovo scandalo scommesse nel calcio. Uno scandalo…
I bianconeri hanno individuato in un colpo per il futuro il talentino portoghese nato in…
È anche lui senza squadra: ecco la mossa a sorpresa del Dg bianconero Sono ore…