Arbitri e Var di nuovo protagonisti anche in Lecce-Napoli: ecco cos’è successo al Via del Mare nell’anticipo del turno infrasettimanale
Il Napoli di Antonio Conte passa anche a Lecce ed allunga in classifica in attesa delle rivali. Al Via del Mare è ancora decisivo Anguissa, che realizza l’unica rete del match dopo il calcio di rigore fallito da Camarda.
Nella ripresa è stato assegnato un penalty ai padroni di casa in seguito ad un fallo di mano di Juan Jesus. Camarda non è riuscito a trasformarlo, ma l’intervento del Var fa nuovamente discutere. I tifosi del Napoli, infatti, sono piuttosto polemici sui social dopo l’infuocato Napoli-Inter del weekend.
Il riferimento è al post partita ed alle dichiarazioni del presidente nerazzurro Beppe Marotta. Di seguito alcuni dei tweet più significativi raccolti su X dalla redazione di Calciomercato.it.
Alla prima partita del turno infrasettimanale, dunque, è già polemica. Il Napoli di Conte nel frattempo si gode la vetta solitaria della classifica.
Il tedesco aveva detto che non sarebbe più tornato ad allenare Klopp di nuovo in…
I bianconeri stanno riflettendo e valutando il successore di Tudor, ma in questi minuti c'è…
Incidente drammatco vicino Appiano che ha visto coinvolto anche il secondo portiere nerazzurro che stava…
Parole significative dell'ex dg del club, il cambio di tecnico in panchina non è sufficiente…
Scommetterebbero regolarmente anche 7 fischietti del massimo campionato Nuovo scandalo scommesse nel calcio. Uno scandalo…
I bianconeri hanno individuato in un colpo per il futuro il talentino portoghese nato in…