La+Juve+si+arrende%3A+80+milioni+e+futuro+lontano+dall%E2%80%99Italia
fuorigiococalciomercatoit
/2025/10/29/la-juve-si-arrende-80-milioni-e-futuro-lontano-dallitalia/amp/
News

La Juve si arrende: 80 milioni e futuro lontano dall’Italia

Published by
Giorgio Musso

Si allontana un obiettivo di mercato per la società bianconera: super offerta

Strada tutta in salita per la Juventus per un obiettivo di mercato, già nel mirino dei bianconeri nell’ultima sessione estiva. 

Comolli, Dg della Juve (LaPresse) – Fuorgioco.calciomercato.it

Il club bianconero ha messo sotto la lente di ingrandimento Aleksandar Pavlovic, a caccia di un rinforzo di spessore in mediana e allo stesso tempo giovane con ancora grandi margini di crescita.

Il Bayern Monaco però ha fatto muro per il talento classe 2004, che nella scorsa stagione non era un titolare fisso della formazione di Kompany. Adesso il nazionale tedesco sta trovando più continuità e difficilmente si muoverà dall’Allianz Arena.

Calciomercato Juventus, Pavlovic lontano: dal Manchester United alla richiesta del Bayern

La Juve però continua a manifestare interesse per Pavlovic, che nel frattempo ha attirato diversi estimatori specialmente in Premier League.

Aleksandar Pavlovic (LaPresse) – Fuorigioco.calciomercato.it

Sul 21enne giocatore sarebbe concreto infatti l’interesse del Manchester United, a caccia di un sostituto di Casemiro per il futuro a centrocampo come scrive il portale ‘Cauthoffside’. Gli inglesi vorrebbero provarci già nella finestra di gennaio, però il Bayern non sembra intenzionato ad aprire a una cessione. Così i ‘Red Devils’ potrebbero posticipare il colpo alla prossima estate, anche se servirà un’offerta stellare per convincere i bavaresi a privarsi del centrocampista. 

Pavlovic è valutato intorno agli 80 milioni di euro dal Bayern e ha un contratto in scadenza nel 2029 con il club campione di Germania. 

Giorgio Musso

Recent Posts

La sanzione è pesantissima: sei giornate di squalifica all’allenatore

È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …

2 settimane ago

Festa rovinata: giocatore colpito e partita sospesa

Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…

2 settimane ago

Milan, la nuova maglia fa infuriare i tifosi: “Sembriamo la Juventus”

Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…

2 settimane ago

Chi è Vlada Sedan, moglie di Zinchenko: il sogno dei tifosi è doppio

Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…

2 settimane ago

Telefonata al Milan: per Allegri il bomber da zero gol

Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…

2 settimane ago

Espulsione da record: cartellino rosso dopo un secondo di gioco, che abbaglio dell’arbitro

Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…

2 settimane ago