L’ex tecnico della Roma favorito su Thiago Motta, ancora contrattualmente legato alla Juve
De Rossi pronto a tornare in panchina. E in Serie A, un anno dopo il clamoroso esonero dalla Roma. Col senno di poi una decisione giusta, visto il grande lavoro di Ranieri che ha portato i giallorossi a sfiorare la qualificazione in Champions League.

De Rossi in pole per una squadra prestigiosa, ma in grandissima difficoltà: la Fiorentina. Secondo i bookmakers è lui il favorito per la sostituzione di Stefano Pioli. Dopo Tudor, mandato via dalla Juve che lo ha sostituito con Spalletti, è a forte rischio esonero l’allenatore emiliano che nelle prime 8 giornate ha conquistato soltanto 4 punti. Kean e compagni sono ancora a secco di vittorie.
Pioli dopo Tudor: De Rossi favorito su Thiago Motta
Quota bassissima per il licenziamento o le dimissioni entro Natale dell’ex allenatore del Milan: 1,65 su ‘Sisal’. Chi al suo posto? Dicevamo di De Rossi, offerto a 4 su Betflag. L’ex Roma è davanti a Thiago Motta, proposto a 8. Sull’ultimo gradino del podio c’è il fresco ex Raffaele Palladino, l’alternativa a Spalletti per la Juve. Il suo ritorno in viola è dato a 15.