Il Galatasaray non dovrebbe rinnovargli il contratto in scadenza a giugno
Icardi potrebbe tornare in Serie A il prossimo luglio, sette anni dopo il suo addio all’Inter per trasferirsi al PSG. La storia è nota: i nerazzurri gli tolsero la fascia dopo lo scontro per il rinnovo e per le dichiarazioni al veleno dell’allora moglie/agente Wanda Nara, per poi – una volta finita l’annata – metterlo ai margini della rosa in attesa di trovargli una nuova sistemazione. Obiettivo raggiunto, a suo tempo e con molta fatica, da Marotta.
A Parigi non ha lasciato il segno, mentre a Istanbul – sponda Galatasaray – è diventato un idolo oltre che il capitano. Ha segnato tantissimo e vinto, ma il grave infortunio dell’anno scorso sembra aver chiuso definitivamente il capitolo turco.
I giallorossi hanno investito la bellezza di 75 milioni per Osimhen, di fatto il suo erede. In Turchia, infatti, sono pressoché certi che il club di Istanbul non gli rinnoverà il contratto in scadenza a giugno. Tradotto: i prossimi mesi saranno anche gli ultimi con la maglia del Galatasaray.
“Aspetteremo fino a dicembre, poi ci riterremo liberi di fare altre scelte – ha detto un infastidito Letterio Pino, tra gli agenti che seguono Icardi – nell’intervista a ‘Sky Sport’ – Nessuno della società per il momento si è fatto sentire. Il capitano del Galatasaray non può attendere fine stagione per sapere le intenzioni del club”.
Il futuro di Icardi potrebbe essere in MLS o Arabia, senza escludere un romantino ritorno in Argentina. Oppure in Italia, dove ci sono ancora molti estimatori. A tal proposito, alcuni rumors rilanciano la pista Como, al quale è stato accostato diversi mesi fa.
I lariani hanno poi presto Morata per dare esperienza al reparto avanzato: lo spagnolo, reduce dalla negativa esperienza allo stesso Galatasaray, non sta però rispettando le attese. L’opportunità di prendere Icardi a zero, seppur 33enne, potrebbe ingolosire molto il Como. Sarebbe un bel derby (lombardo) con l’ex Inter…
Si allontana un obiettivo di mercato per la società bianconera: super offerta Strada tutta in…
Var ancora protagonista nel turno infrasettimanale: cos'è successo durante i match delle 18:30 Il Var…
L'ex tecnico della Roma favorito su Thiago Motta, ancora contrattualmente legato alla Juve De Rossi…
Contratto in scadenza a giugno e possibile futuro in bianconero per un pupillo di Comolli.…
La Juve si affida a Spalletti: ecco il primo colpo per il mercato di gennaio…
Pareri contrastanti per l'arrivo a Torino dell'ex Ct della Nazionale, l'ambiente è già spaccato La…