Il centravanti serbo resta al centro dei rumors di mercato: c’è una novità sul futuro del numero 9 bianconero
Tiene sempre banco il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus, con il centravanti serbo che è ritornato ieri al gol nel match vinto contro l’Udinese.

La ‘Vecchia Signora’ ritrova il successo dopo oltre un mese e mezzo, trascinata dall’ex Fiorentina che è tornato al gol in campionato. Sono 5 i centri stagionali al momento per Vlahovic, capocannoniere della Juve nonostante la delicata situazione contrattuale con il club bianconero. Il bomber è in scadenza a giugno e tutto lascia presagire un addio a parametro zero in estate.
Calciomercato Juve, fissato il prezzo per Vlahovic: ritorno di fiamma del Chelsea
Su Vlahovic hanno messo gli occhi diverse big del calcio europeo, tra cui spiccano le compagini della Premier League.

Sull’attaccante è segnalato il Tottenham, ma potrebbe esserci anche un ritorno di fiamma del Chelsea che aveva cercato l’ex Fiorentina a più riprese già in passato. Stando a ‘The Chelsea Chronicle’, gli agenti di Vlahovic avrebbero proposto il loro assistito ai ‘Blues’ e informato il club londinese che il giocatore per circa 23 milioni di euro lascerebbe la Juve a gennaio.
Questo sarebbe il prezzo fissato dai bianconeri per la cessione del serbo nel mercato invernale, con il Chelsea che avrebbe mostrato interesse e starebbe riflettendo sulla situazione di Vlahovic.