Spunta un annuncio su un eventuale nuova proprietà della Juventus. Il verdetto è già definitivo
Luciano Spalletti ha preso in mano la Juventus e avrà il complicatissimo compito di sistemare tutto ciò che i suoi predecessori non sono riusciti a fare. La situazione in bianconero si è fatta molto presto incandescente ed ha portato a decisioni forti da parte della proprietà.

La società piemontese ha quindi esonerato Tudor, per poi passare dalla breve transizione di Brambilla contro l’Udinese ed arrivare infine alla scelta sull’ex commissario tecnico della Nazionale che però non è apprezzato da tutti.
La personalità di Luciano Spalletti è estremamente forte, e soprattutto nel corso della sua avventura a Napoli ha avuto modo di esprimersi al massimo tanto da riportare in azzurro uno scudetto storico che mancava da oltre trent’anni creando un legame viscerale con la città.
La scelta di approdare alla Juve ha portato ad inevitabili critiche da parte dei supporters partenopei eppure non mancano anche i tifosi juventini non proprio felici per la scelta. Tra questi anche Flavio Briatore, che come riportato da ‘Il Messaggero, a margine della presentazione del nuovo locale ‘Crazy Pizza’ a Torino ha sottolineato: “Spalletti a me non piace, perché ne ho il ricordo della Nazionale. Col Napoli però ha vinto lo scudetto e si è fatto il tatuaggio. È come un ragazzo che ha il nome dell’ex fidanzata: se vince con la Juve si tatui anche questo”.
Il passaggio più interessante arriva però sulle possibilità di Briatore di comprare la Juventus: “No no, sono super impegnato in Formula 1 con la Alpine. E ho già avuto una squadra di calcio” ha aggiunto, ricordando l’esperienza con il QPR.
