Il bomber pronto a cambiare squadra, a gennaio già scelta la prossima destinazione e indicate anche le cifre dell’affare
Inizia l’avventura di Spalletti alla Juventus, primo banco di prova per lui il match con la Cremonese. In cui probabilmente si affiderà davanti a un Vlahovic tornato al gol. Ma per il serbo, la sensazione è che sia già scattato il conto alla rovescia per l’addio. Le ultime notizie indicano un numero 9 bianconero già indirizzato verso la Spagna a gennaio.

La Liga è sempre stata, del resto, un torneo che ha rivestito un particolare fascino nella sua mente. E adesso, i tempi potrebbero essere maturi per il suo passaggio in Spagna. Secondo ‘Fichajes.net’, starebbero sondando la situazione con concreto interesse sia l’Atletico Madrid che il Barcellona.
Entrambi i club, in passato, hanno monitorato il giocatore e ora potrebbero lanciare l’assalto decisivo, fidando nel fatto che da parte della Juventus ci sia la volontà di monetizzare dalla partenza di Vlahovic. Spalletti avrebbe dato il benestare, la cifra indicata per l’affare sarebbe intorno ai 15 milioni di euro. Le prossime settimane ci aiuteranno a capire se l’operazione potrà concretizzarsi effettivamente e quale squadra la spunterà per portarsi a casa le prestazioni e i gol di Vlahovic, che, polemiche a parte, rimane uno degli attaccanti più interessanti in circolazione.
