L’ex Ct azzurro prepara già le prime richieste di mercato: ritorno in Serie A per un grande talento dell’Italia
La nuova Juve di Spalletti pronta a iniziare il suo percorso, dallo ‘Zini’ di Cremona, dove si andrà a caccia subito dei tre punti. C’è da risalire la china e per farlo servirà anche investire sul mercato. In vista di gennaio, diverse mosse in programma, che potrebbero essere ispirate proprio dal nuovo tecnico. Come l’assalto a Destiny Udogie.

Non è un mistero che il club bianconero debba immettere qualità in diverse zone del campo, incluse le fasce. L’ex Udinese, oggi al Tottenham, potrebbe essere un nome adatto. Spalletti ha mostrato in Nazionale di apprezzare le doti di Udogie e a quanto riferiscono in Inghilterra, precisamente per voce del portale ‘Sportsboom’, in vista della sessione invernale potrebbe essere presentata una offerta ai londinesi.
Dal canto loro, gli ‘Spurs’ sarebbero aperti all’idea di una cessione. C’è l’idea di provare a monetizzare e raccogliere risorse per poter effettuare a propria volta diversi acquisti durante il mese di gennaio, per confermare l’abbrivio positivo di questo inizio di stagione e confermarsi ai primi posti in classifica. Vedremo se i rispettivi interessi andranno a coincidere. Per la Juventus, comunque, non sarà facile aprirsi la strada, dato che la valutazione minima di Udogie si attesta sui 30-35 milioni di euro.