Lascia+l%26%238217%3BInter+dopo+sei+mesi%3A+sostituto+gi%C3%A0+bloccato
fuorigiococalciomercatoit
/2025/11/01/lascia-linter-dopo-sei-mesi-sostituto-gia-bloccato/amp/
News

Lascia l’Inter dopo sei mesi: sostituto già bloccato

Published by
Giorgio Musso

Bocciato dall’Inter e da Chivu: nuovo colpo per Marotta alla riapertura del mercato a gennaio

Ritorno di fiamma per il centrocampo dell’Inter. Chivu ha chiesto un nuovo innesto in mediana, un profilo più muscolare e un equilibratore per la sua squadra.

Marotta, presidente dell’Inter (Ansa) – Calciomercato.it

Diouf non ha convinto e come sottolineato dallo stesso allenatore non è ancora pronto per un campionato come la Serie A. Il francese ex Lens finora è bocciato e potrebbe andare via in prestito a gennaio per trovare maggiore minutaggio, considerando che al momento ha raccolto solo una manciata di minuti in tutte le competizioni.

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Frendrup

Con l’uscita di Diouf ci sarebbe spazio per un nuovo colpo in mediana e il nome designato sarebbe quello di Morten Frendrup, già nei radar dell’Inter nell’ultimo mercato estivo.

Morten Frendrup (Ansa) – Calciomercato.it

La dirigenza di Viale della Liberazione avrebbe in cassa un tesoretto di 20 milioni di euro e a gennaio potrebbe tentare l’assalto per il mediano di proprietà del Genoa come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’. Come dicevamo ci vorrebbe anche un’uscita nel reparto di centrocampo e, oltre a Diouf, anche Zielinski e Frattesi (che continuano ad avere poco spazio) potrebbero cambiare maglia alla riapertura del mercato se arrivassero delle offerte interessanti. 

Giorgio Musso

Recent Posts

La sanzione è pesantissima: sei giornate di squalifica all’allenatore

È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …

1 settimana ago

Festa rovinata: giocatore colpito e partita sospesa

Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…

1 settimana ago

Milan, la nuova maglia fa infuriare i tifosi: “Sembriamo la Juventus”

Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…

2 settimane ago

Chi è Vlada Sedan, moglie di Zinchenko: il sogno dei tifosi è doppio

Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…

2 settimane ago

Telefonata al Milan: per Allegri il bomber da zero gol

Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…

2 settimane ago

Espulsione da record: cartellino rosso dopo un secondo di gioco, che abbaglio dell’arbitro

Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…

2 settimane ago