Bocciato dall’Inter e da Chivu: nuovo colpo per Marotta alla riapertura del mercato a gennaio
Ritorno di fiamma per il centrocampo dell’Inter. Chivu ha chiesto un nuovo innesto in mediana, un profilo più muscolare e un equilibratore per la sua squadra.
Diouf non ha convinto e come sottolineato dallo stesso allenatore non è ancora pronto per un campionato come la Serie A. Il francese ex Lens finora è bocciato e potrebbe andare via in prestito a gennaio per trovare maggiore minutaggio, considerando che al momento ha raccolto solo una manciata di minuti in tutte le competizioni.
Con l’uscita di Diouf ci sarebbe spazio per un nuovo colpo in mediana e il nome designato sarebbe quello di Morten Frendrup, già nei radar dell’Inter nell’ultimo mercato estivo.
La dirigenza di Viale della Liberazione avrebbe in cassa un tesoretto di 20 milioni di euro e a gennaio potrebbe tentare l’assalto per il mediano di proprietà del Genoa come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’. Come dicevamo ci vorrebbe anche un’uscita nel reparto di centrocampo e, oltre a Diouf, anche Zielinski e Frattesi (che continuano ad avere poco spazio) potrebbero cambiare maglia alla riapertura del mercato se arrivassero delle offerte interessanti.
L'ex Ct azzurro prepara già le prime richieste di mercato: ritorno in Serie A per…
In casa viola notizia pesante alla vigilia di una sfida che per la squadra rappresenta…
L'approdo di Luciano Spalletti alla Juventus ha scatenato i tifosi azzurri: social invasi, i tifosi…
I rossoneri preparano un colpo di mercato per la prossima finestra di calciomercato: la statistica…
Il bomber canadese in rampa di lancio per lasciare i bianconeri nel 2026: clamorosa indiscrezione…
Sfida di mercato sull'asse tra Torino e Milano, i piani della Vecchia Signora devono confrontarsi…