L’ex Juventus è tra i nomi forti in caso di esonero, ma c’è una clamorosa possibilità del ritorno a pochi mesi dall’addio burrascoso
La sconfitta della Fiorentina contro il Lecce dovrebbe costare molto chiara a Pioli, ancora a secco di vittorie in A. Il club viola ha scelto il silenzio stampa ma è evidente che queste sono le ore del casting e della scelta del nuovo allenatore.
Thiago Motta (Ansafoto) – calciomercato.it Nonostante le conferme continue di questi giorni. Lunedì è stato esonerato Tudor, ieri mattina Patrick Vieira, Pioli spera di non essere il terzo meno di una settimana. Ma dopo il ko contro i giallorossi è inevitabile lavorare per un cambio.
Tra le possibili soluzioni, senza dubbio clamorose per come si era chiusa la prima avventura, ci sarebbe anche Raffaele Palladino. Come riportato da alcune indiscrezioni, con la separazione tra la Fiorentina e il ds Daniele Pradè il ritorno dell’allenatore campano al posto di Pioli, è “uno scenario da considerare”.
Anche perché in società è rimasto Goretti che ha sempre stimato e difeso lo stesso allenatore. La separazione tra Palladino e la Fiorentina, nonostante dei buoni risultati, era stata decisamente burrascosa a causa soprattutto dei rapporti complicati con alcuni dirigenti, tra cui l’ormai ex ds. Dopo l’incontro con Modesto a Milano e le indiscrezioni sulla Juve, il mister campano resta alla finestra. Così come Thiago Motta, che è uno dei nomi forti circolati in queste ore per subentrare eventualmente a Pioli. Sulla lista anche Vanoli e De Rossi, in contatto anche con il Genoa.
Nella prova dell'Inter al 'Bentegodi', non tutti convincono: due giocatori bersagliati sul web L'Inter di…
I risultati negativi segnano il destino del tecnico, gli esoneri si susseguono: altra panchina che…
Affondo delle 'Merengues': i nerazzurri non hanno scampo I grandi club come l'Inter si muovono…
Nicolò Zaniolo è tra le note positive di questo inizio di Serie A: la cura…
Nel mercato invernale la suggestione di una operazione con i nerazzurri che riguarda il centrocampo:…
Non hanno perso altro tempo: il verdetto scuote nuovamente tutto il mondo bianconero, scelta inevitabile…