Milan-Roma semina il caos: addio già scritto, pazienza finita

La sfida di San Siro continua a far parlare di sé senza soluzione di continuità: verdetto fulmineo

Partita dai due volti quella che sta volgendo al termine a San Siro. Dopo un inizio arrembante dei giallorossi, capaci di creare non pochi grattacapi dalle parti di Maignan, il Milan è riuscito a colpire nel momento migliore della Roma con la zampata di Pavlovic, dominando per larghi tratti il secondo tempo e sfiorando a più riprese il gol del raddoppio.

Massimiliano Allegri, tecnico del Milan
Milan-Roma semina il caos: addio già scritto, pazienza finita (AnsaFoto) – FuorigiocoCalciomercato.it

Errori di scelta e di precisione unite alle prodezze di Svilar e a un pizzico di fortuna stanno tenendo la compagine di Gasperini in linea di galleggiamento. Nonostante gli ottimi spunti in fase di non possesso, ad esempio, diversi tifosi del Milan stanno criticando e non poco la prestazione di Fofana: più nello specifico, a finire sotto la lente di ingrandimento è soprattutto la poca predisposizione del francese a sfruttare le occasioni che riesce a ritagliarsi grazie ai suoi inserimenti.

Fofana scatena la bufera: il motivo del verdetto lampo

Proprio lungo questi binari si inseriscono alcuni dei commenti più critici dei tifosi del Milan. Ecco una rapida carrellata di prese di posizione a riguardo:

La prestazione di Fofana è stata sporcata pure dalla sbavatura commessa al momento dell’azione che ha poi portato al rigore per la Roma (poi parato da Maignan).

Gestione cookie