Napoli-Eintracht, clamorosa denuncia dei tedeschi

Clima rovente per il match di Champions League tra gli azzurri e l’Eintracht Francoforte: dichiarazioni forti degli ospiti

Sono state ore roventi, in un clima dalla tensione crescente, quello che ha accompagnato Napoli ed Eintracht Francoforte per il quarto turno di Champions League.

Antonio Conte, tecnico del Napoli
Napoli-Eintracht, la denuncia dei tedeschi nel prepartita (Ansafoto) – Fuorigioco.calciomercato.it

Dal divieto di vendita dei biglietti ai tifosi tedeschi che, comunque, si sono riversati in massa in città con il rischio di scontri come già accaduto in maniera drammatica nel 2023 fino ad alcune parole dure, decisamente fuori luogo e che hanno gettato benzina sul fuoco per quel che concerne un match già bollente.

Nelle scorse ore, prima del fischio d’inizio della partita, sono stare registrate delle dichiarazioni di uno dei protagonisti che ha infiammato un incontro già a rischio.

Napoli-Eintracht, duro attacco prima del match

Al ‘Frankfurter Allgmeine Zeitung’ ha parlato Philipp Reschke, un personaggio importante in casa Eintracht. Responsabile dell’area legale e tra i membri del Consiglio d’Amministrazione dell’Eintracht Francoforte, Reschke è entrato a gamba tesa sulla città di Napoli.

Dino Toppmoller, tecnico dell'Eintracht Francoforte
Napoli-Eintracht, duro attacco prima del match (Ansafoto) – Fuorigioco.calciomercato.it

“È uno dei posti più pericolosi del calcio internazionale”, ha detto. Nel frattempo il clima teso e di grande polemica da parte degli ospiti è proseguito: niente pranzo organizzato dall’Uefa per l’Eintracht e nemmeno la consueta passeggiata al ‘Maradona’ per testare le condizioni del terreno di gioco.

Non il migliore dei modi per stemperare la già alta tensione tra le due tifoserie alla luce dei precedenti di due anni fa: la speranza è che la fiamma si spenga anche dopo il match di Champions.

Gestione cookie