Non si parla di Dusan Vlahovic, nel mirino comunque dei nerazzurri
Siamo a novembre, eppure è già tempo di mercato. Non di quello di gennaio, che è prossimo, bensì di quello dell’estate 2026. In fondo i club, specie i grandi club programmano in largo anticipo le mosse e le strategie per la stagione che verrà.

Dalla Juve all’Inter a parametro zero, attenzione all’affare a sorpresa sull’asse Torino-Milano. Ma affare per chi? In teoria per i nerazzurri, che si prenderebbero un calciatore bianconero senza pagare neanche un euro per il cartellino. Non parliamo di Dusan Vlahovic, nel mirino comunque di Marotta e soci, bensì del suo connazionale Filip Kostic.
Secondo alcuni rumors il 33enne serbo sarebbe tornato nel mirino dell’Inter. Va ricordato che il club adesso di Oaktree voleva prenderlo già ai tempi in cui indossava la maglia dell’Eintracht. Poi non se ne fece nulla, con Kostic che poco tempo dopo approdò a Torino. Fin qui con risultati deludenti, anche se ora con Spalletti c’è stato un mezzo rilancio con tanto di gol alla Cremonese.

Priorità alla Juve
Il classe ’92 è in scadenza, motivo per cui potrebbe far gola non solo all’Inter. Kostic non direbbe no ai nerazzurri, ma allo stato attuale la sua priorità sarebbe quella di rimanere alla Juventus, quindi di prolungare il contratto con i bianconeri.