Follia totale per Leao: offerti 120 milioni al Milan

L’attaccante portoghese è tornato sotto le luci della ribalta tanto in campo quanto in sede di calciomercato. Offerta pazzesca 

Dopo una lunga attesa Massimiliano Allegri ha potuto riabbracciare Rafael Leao. Messo in archivio l’infortunio che lo ha condizionato nella prima parte di stagione, l’asso portoghese è tornato nelle ultime settimane a disposizione risultando subito decisivo.

Leao
Follia totale per Leao: offerti 120 milioni al Milan (AnsaFoto) – Fuorigioco.calciomercato

L’attaccante rossonero ha collezionato tre gol e un assist in sei presenze di Serie A, iniziando col piglio giusto il proprio personalissimo campionato. La stagione è però lunga, tortuosa e soprattutto imprevedibile. In questo senso a mischiare le carte potrebbe essere il calciomercato alla luce dell’interessamento di un top club europeo per il fuoriclasse di casa Milan.

È da tempo nota la stima del Chelsea per Leao, che potrebbe essere il calciatore adatto per quello che è il progetto tecnico presente e futuro di Enzo Maresca. Secondo quanto evidenziato da ‘Fichajes.net’ la società londinese sarebbe persino disposta a mettere sul piatto una clamorosa offerta da 120 milioni di euro per il lusitano.

Si tratta di una cifra enorme, che qualora dovesse arrivare nel momento giusto potrebbe anche convincere il Milan. Il Chelsea sta cercando un calciatore abile nell’uno contro uno e capace di abbinare tecnica, fisico e velocità. Tutte caratteristiche Leao potrebbe tranquillamente offrire alla corte di Maresca.

Tutto fa pensare che la sessione di calciomercato di gennaio sarà la prima fase delle trattative da parte dei ‘Blues’, anche se si sta valutando l’ipotesi di aspettare la prossima estate. Ad ogni modo il Chelsea non indietreggia ed anzi fa sul serio per l’attaccante di Allegri che sembra poter tornare nel suo prime in attesa di capire che strade prenderà in sede di mercato.

Gestione cookie