Gli azzurri e il loro tecnico nel mirino, dichiarazioni polemiche che lasciano il segno
Nonostante alcune difficoltà, il Napoli prosegue la sua marcia in vetta alla classifica in campionato, pur con una folta concorrenza subito alle spalle. C’è sempre però al centro del dibattito la figura di Antonio Conte, molto discussa anche per recenti atteggiamenti e dichiarazioni, oltre che per alcuni aspetti del rendimento dei partenopei. Il giornalista Giuseppe Pastore è stato tra gli ultimi a criticare l’allenatore.
Sul canale Youtube di ‘Cronache di spogliatoio’, Pastore ha parlato sia della gestione della squadra, da parte del pugliese, che dei suoi atteggiamenti davanti ai giornalisti: “Conte ha in parte fallito la preparazione atletica. Se ci sono così tanti infortuni muscolari già all’inizio di novembre, vuol dire che qualcosa non ha funzionato. E poi mi dispiace che porti avanti il ruolo del complottista”.
“A chi darebbe fastidio il Napoli? Così facendo, Conte diventa una macchietta, un boomer. Sa benissimo qual è la realtà ed è anche consapevole che in questo modo finisca un po’ per squalificarsi da solo. E’ un grande allenatore, sul campo ha la capacità di girare a suo favore partite anche difficili, con l’Inter ha fatto un piccolo capolavoro. Ma quando parla sbaglia a fare troppo il lamentoso“.
Gasperini nei guai per le partite con Rangers e Udinese, perché in avanti non dovrà…
Novità importante per il progetto bianconero: rinforzo già deciso per il mese di gennaio, sorpresa…
Cosa è successo nel corso del match valevole per la quarta giornata della League Phase…
Clima rovente per il match di Champions League tra gli azzurri e l'Eintracht Francoforte: dichiarazioni…
Gianluca Rocchi ha commentato gli episodi arbitrali del weekend: il verdetto del designatore arbitrale su…
Fanno discutere le dichiarazioni del dirigente dell'Italia, coinvolti i giocatori del club storicamente rivale della…