UFFICIALE, primo colpo Juventus: firma subito ma arriva l’1 gennaio

Novità importante per il progetto bianconero: rinforzo già deciso per il mese di gennaio, sorpresa in casa Juventus

Non c’è solo il campo a tenere alta la concentrazione in casa Juventus. L’approdo di Luciano Spalletti alla Continassa ha portato una ventata di freschezza e serenità, dopo aver respirato per settimane un clima di tensione con Tudor in panchina.

L'allenamento dei giocatori della Juventus
Juve, primo colpo per gennaio: ufficialità in arrivo (Ansafoto) – Fuorigioco.calciomercato.it

Il mese di gennaio sarà il palcoscenico ideale per apportare modifiche ad una squadra che andrà sicuramente rinforzata, alla riapertura del calciomercato invernale. E così, occhio alle voci sull’attacco che negli ultimi giorni parlano di un David che potrebbe davvero salutare i bianconeri dopo pochi mesi a Torino.

In egual maniera il club piemontese sta programmando novità anche a livello dirigenziale. Ed è in questo ambito che nelle ultime ore una decisione è stata già presa.

Alla Juve a gennaio: colpo in dirigenza

L’aria sportiva ma anche quella gestionale: sono questi i settori dirigenziali che la Juventus ha intenzione di rinforzare prossimamente. Peter Silverstone sarà il nuovo fulcro dell’area commerciale bianconera.

Damien Comolli, dg della Juventus
Alla Juve a gennaio: colpo in dirigenza (Ansafoto) – Fuorigioco.calciomercato.it

Secondo i media inglesi e come riportato da ‘Twotalks.tv’, infatti, il dirigente scozzese sembrerebbe destinato a lasciare il Newcastle per sposare il progetto Juve. Sarà proprio lui il nuovo Chief Commercial Officer, pronto ad occuparsi delle strategie globali della Juventus e delle future strategie commerciali. Una figura di grande importanza, con un passato di ben 7 anni all’Arsenal e l’esperienza coi ‘Magpies’.

Silverstone dovrebbe andare a ricoprire il ruolo lasciato vacante da Francesco Calvo che ha lasciato la Juve per l’Aston Villa la scorsa estate. Area commerciale e marketing globale, questi i settori su cui il futuro dirigente bianconero dovrà agire con idea di espandere il marchio Juventus in ambito internazionale.

Gestione cookie