Novità importante per il progetto bianconero: rinforzo già deciso per il mese di gennaio, sorpresa in casa Juventus
Non c’è solo il campo a tenere alta la concentrazione in casa Juventus. L’approdo di Luciano Spalletti alla Continassa ha portato una ventata di freschezza e serenità, dopo aver respirato per settimane un clima di tensione con Tudor in panchina.
Il mese di gennaio sarà il palcoscenico ideale per apportare modifiche ad una squadra che andrà sicuramente rinforzata, alla riapertura del calciomercato invernale. E così, occhio alle voci sull’attacco che negli ultimi giorni parlano di un David che potrebbe davvero salutare i bianconeri dopo pochi mesi a Torino.
In egual maniera il club piemontese sta programmando novità anche a livello dirigenziale. Ed è in questo ambito che nelle ultime ore una decisione è stata già presa.
L’aria sportiva ma anche quella gestionale: sono questi i settori dirigenziali che la Juventus ha intenzione di rinforzare prossimamente. Peter Silverstone sarà il nuovo fulcro dell’area commerciale bianconera.
Secondo i media inglesi e come riportato da ‘Twotalks.tv’, infatti, il dirigente scozzese sembrerebbe destinato a lasciare il Newcastle per sposare il progetto Juve. Sarà proprio lui il nuovo Chief Commercial Officer, pronto ad occuparsi delle strategie globali della Juventus e delle future strategie commerciali. Una figura di grande importanza, con un passato di ben 7 anni all’Arsenal e l’esperienza coi ‘Magpies’.
Silverstone dovrebbe andare a ricoprire il ruolo lasciato vacante da Francesco Calvo che ha lasciato la Juve per l’Aston Villa la scorsa estate. Area commerciale e marketing globale, questi i settori su cui il futuro dirigente bianconero dovrà agire con idea di espandere il marchio Juventus in ambito internazionale.
Cosa è successo nel corso del match valevole per la quarta giornata della League Phase…
Clima rovente per il match di Champions League tra gli azzurri e l'Eintracht Francoforte: dichiarazioni…
Gianluca Rocchi ha commentato gli episodi arbitrali del weekend: il verdetto del designatore arbitrale su…
Fanno discutere le dichiarazioni del dirigente dell'Italia, coinvolti i giocatori del club storicamente rivale della…
Il direttore di Sky Sport Federico Ferri ha pubblicato una lettera con cui condannava il…
Il serbo resta in scadenza, sta dando ottime risposte e le parole del mister hanno…