L’avventura del turco alla Juve potrebbe chiudersi a fine stagione
I prossimi sette mesi potrebbero essere anche gli ultimi di Kenan Yildiz con la maglia della Juve. Attorno al turco c’è grande movimento e gran fermento: Jorge Mendes, il potente agente vicino alla famiglia del classe 2005, è già in azione.

Secondo l’ormai famoso insider di mercato ‘Indykaila’, nelle ultime settimane Jorge Mendes ha già avuto due incontri importanti con altrettanti top club di Premier League. Uno di questi, assicura la fonte, è il Liverpool, intenzionato a rinnovare l’attacco nella prossima estate. Possibile l’addio di un certo Momo Salah.
Il Liverpool, come l’altro club inglese di cui al momento non si conosce il nome (forse è l’Arsenal, da tempo sul ragazzo), potrebbero portare avanti e a termine l’operazione Yildiz soltanto dopo una grande cessione. Questo anche perché la Juventus, per far partire il proprio numero 10, chiede 80/90 milioni di euro, se non addirittura qualcosa in più.
Ma la questione rinnovo con stipendio al rialzo, che resta assai spinosa, potrebbe obbligare i bianconeri ad abbassare le pretese. Così come una eventuale mancata qualificazione in Champions, senza dimenticare che i bianconeri sono a rischio sanzione dall’UEFA per violazione del Fair Play Finanziario.

C’è anche il Real Madrid: tre colpi con i soldi di Yildiz
Riassumendo il tutto: Mendes sta lavorando per portare Yildiz nel campionato più bello e ricco al mondo, la Premier, tuttavia si parla di contatti anche con il Real Madrid. Xabi Alonso sarebbe un grande estimatore dell’erede di Del Piero, un erede che rischia di avere vita breve in quel di Torino… Con i soldi della cessione di Yildiz, Comolli può mettere a segno ben tre colpi: un difensore centrale, un terzino e un regista di centrocampo.