Adieu ai nerazzurri: firma a zero con le ‘Merengues’
Salta tutto con l’Inter, anche se in realtà i nerazzurri erano già indietrissimo nella corsa al suo cartellino. Un cartellino a costo zero, visto che il suo contratto scade alla fine di questa stagione.

Dayot Upamecano si allontana dell’Inter, stavolta definitivamente stando almeno alle informazioni che giungono dalla Francia. La fonte è autorevole, quel ‘Footmercato’ secondo il quale il difensore transalpino è prossimo a salutare il Bayern Monaco.
Santi Aouna scrive che “Real Madrid e Upamecano sono vicini a raggiungere un accordo verbale”. È l’anticamera della firma, a zero solo per modo di dire considerate le richieste di ingaggio del classe ’98 con annesse commissioni e bonus vari.
Upamecano, il Real Madrid mette la freccia: PSG sullo sfondo
Al Bayern ha chiesto un ingaggio sui 9 milioni per prolungare il contratto in scadenza, ecco perché la strada per l’Inter era in salita (ripida) fin dall’inizio. I bavaresi “stanno ancora tentando un’intesa” con il loro difensore centrale, ma la fiducia cala col passare delle settimane.

Il Madrid ha messo la freccia, ma occhio al Paris Saint-Germain sullo sfondo. La società dell’emiro ha il potenziale per rovesciare il tavolo.