Addio ai bianconeri già nel prossimo mercato: la decisione finale spetta al nuovo tecnico
Tornato alla base dopo l’esperienza al Genoa, Fabio Miretti non ha ancora debuttato nel corso di questa stagione con la maglia della Juventus. Il centrocampista è infatti alle prese con un infortunio e ormai sembra prossimo al rientro in campo.

La nuova esperienza bianconera di Miretti potrebbe chiudersi però presto. Su di lui, sottolinea ‘Sport Mediaset’, c’è in forte pressing il Parma. Il club ducale sta già guardando al mercato di gennaio per eventuali rinforzi e avrebbe individuato nel centrocampista piemontese il nome giusto per rafforzare la mediana. Per il Parma è una soluzione intrigante, ma Spalletti vorrà valutarne potenzialità e caratteristiche. Spetterà quindi al tecnico la decisione finale. Toccherà a lui dare o meno il benestare alla conferma del ragazzo in rosa.
Al momento un suo trasferimento nella finestra invernale di calciomercato appare complicato, ma il Parma comunque sembra intenzionato a fare un tentativo. Tutto però dipende dal nuovo allenatore, oltre che dalla volontà del ragazzo. Che è chiaramente intenzionato a volersi giocare le sue chance in bianconero, ma se dovesse essere addio, allora Miretti dovrà dare il benestare alla destinazione.