Bye bye Juve, rescissione UFFICIALE: “Gli auguriamo il meglio”

Contratto risolto quattro mesi dopo il suo arrivo

L’avventura si è già conclusa. Avventura non a caso, perché il rapporto è durato solo qualche mese. Precisamente, quattro mesi. Il divorzio è stato ufficializzato dal presidente del club.

Esterno sede Juve
Bye bye Juve, rescissione UFFICIALE: “Gli auguriamo il meglio” (AnsaFoto) – Fuorigioco.calciomercato

Il Ds ha risolto il contratto. Parliamo di Domenico Teti, il quale ha detto addio al Wolverhampton appena quattro mesi dopo il suo arrivo. Appunto, avvenuto lo scorso giugno.

Teti dopo Vitor Pereira: Wolverhampton nel caos

Il dirigente milanese paga a caro prezzo la fin qui disastrosa stagione della squadra, ultima in Premier con appena 2 punti. Era già stato esonerato l’allenatore, Vitor Pereira, e ora è toccato a lui fare le valigie.

Per il post Pereira sono stati fatti pure i nomi di due freschi ex Juve, Thiago Motta e Igor Tudor. Al momento la squadra è stata affidata ad interim all’inglese Jamie Collins.

“Domenico ha interpretato il ruolo che gli abbiamo affidato con grande professionalità e costruendo rapporti solidi all’interno del club, gli auguriamo il meglio per il futuro“, ha detto il presidente esecutivo dei ‘Wolves’, Jeff Shi, nel suo benservito a Teti.

Niente Teti, il nuovo Ds Juve sarà Ottolini

Nelle scorse settimane, il 49enne Teti è stato accostato anche alla Juventus. Ma per il ruolo di Direttore sportivo, a meno di clamorose ripensamenti, la scelta di Comolli è ricaduta sull’ex Ottolini fresco di addio al Genoa sempre attraverso una risoluzione contrattuale.

Gestione cookie