L’affare impossibile, o forse no, fra le due grandi rivali nel prossimo calciomercato di gennaio
Dall’Inter al Napoli, impossibile! Figurarsi poi nel bel mezzo della stagione, in piena sfida Scudetto. Dare un proprio giocatore ad Antonio Conte, il rischio di una figura barbina (eufemismo) sarebbe altissimo. E se ti segna contro il gol decisivo per lo Scudetto? Ma si sa, nel calciomercato spesso accadono cose che noi umani…

Sta raccogliendo le briciole, Davide Frattesi. Col Kairat una delle partite peggiori da quando indossa la maglia nerazzurra, una partita per certi versi anche emblematica circa il suo stato psicologico: è apparso un po’ a tutti svuotato, quasi fuori contesto.
Frattesi ha sprecato una nuova chance, ma quando giochi pochissimo – tanto per prendere un po’ le sue difese – è poi davvero complicato riuscire a fare la differenza. A incidere in quello spazietto, detto alla Spalletti. Diciamola tutta, Frattesi deve andare via dall’Inter. E a gennaio, se ci riesce…
Frattesi, addio Inter a gennaio: Conte potrebbe tornare all’assalto
Intanto le voci già impazzano: Juve (attraverso uno scambio con Locatelli), Roma e Premier. Ma c’è chi dentro ci ributta pure il Napoli, dato che Conte è un suo grande estimatore.

Il mister dei Campioni d’Italia, tornato a fare la ‘guerra’ a Beppe Marotta, potrebbe scendere in campo in prima persona per provare a far diventare possibile un’operazione impossibile. Come? Telefonando al classe ’99, per convincerlo che Napoli sarebbe la destinazione ideale: insomma, per strappare il suo sì.
Con quello, Manna potrebbe poi presentarsi al tavolo con l’Inter avendo in mano una carta importante. Al resto dovrebbe pensarci lui, o meglio Aurelio De Laurentiis. Perché nulla è davvero impossibile, specie nel calciomercato.