Brutto infortunio, UFFICIALE: gara rinviata a data da destinarsi

Ufficiale il rinvio della partita dopo il grave infortunio: è arrivata la comunicazione di club e lega. Tutti gli aggiornamenti

È ufficiale un rinvio con pochi precedenti. La gravità dell’infortunio, infatti, ha portato alla sospensione del match e successivamente al suo rinvio.

Grave infortunio e partita rinviata (Foto ANSA) – fuorigioco.calciomercato.it

È successo nel calcio a 5, nel big match del campionato di Serie C tra il Caramagna e l’Airole. Al PalaRoya di Ventimiglia, un giocatore del Caramagna si è infatti procurato una brutta frattura al mignolo durante la partita e la gara, ferma sullo 0-0, è stata sospesa e poi rinviata. Riprenderà nei prossimi giorni dal secondo tempo.

Uno scontro di gioco fortuito ha visto il giocatore del Caramagna Marco Abbo avere la peggio, rimediando un brutto infortunio al dito della mano. Di comune accordo, le due società insieme alla federazione hanno così deciso di rinviata la partita.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ASD Caramagna FC (@caramagnafc)

Davide Bianco, allenatore del Caramagna, ha poi dichiarato: “È stato un momento che va oltre il calcio. Quello che abbiamo visto in campo è il significato più profondo dello sport: rispetto, empatia, solidarietà. È così che si costruiscono comunità sane, non solo squadre forti”.

Gestione cookie