Situazione molto nervosa all’interno della squadra dopo la sfida
Un gol arrivato al 97′ per un pareggio insperato e uno spogliatoio in subbuglio. La situazione sembra essere decisamente calda in casa Borussia Dortmund dopo il pareggio ottenuto sul campo dell’Amburgo.

I gialloneri sono al momento terzi in classifica in Bundesliga, lontani però dal Bayern Monaco, che sta dominando il campionato. Il clima però in casa Dortmund è davvero rovente. Il ds Kehl ha manifestato tutta la sua delusione e anche Niko Kovac, tecnico del club, ha espresso tutta la sua rabbia. “Siamo arrabbiati e delusi”, ha dichiarato.
Borussia Dortmund: nervi tesissimi nello spogliatoio
E ‘Sport Bild’ sottolinea come, al termine della sfida, nel tunnel, c’è stata una discussione molto accesa tra il portiere Kobel e il terzino norvegese Ryerson.

Non è chiaro il motivo della discussione, probabilmente legata al gol subito, ma gli animi, sottolineano dalla Germania, erano davvero tesi. Così come Karim Adeyemi, sostituito, non ha preso bene il cambio, esprimendo tutta la sua frustrazione. E la società non sembra essere così soddisfatta dell’operato dell’allenatore.
Le sfide contro le grandi hanno manifestato un divario troppo ampio e in stagione il Borussia si è già reso protagonista di una serie di rimonte subite in maniera incredibile nei minuti finali. Kovac è stato inoltre accusato di speculare un po’ troppo spesso e di accontentarsi di una vittoria col minimo scarto. Vittoria che in diversi casi non è arrivata, proprio per le rimonte subite. Come ad Amburgo, ma anche come a Torino contro la Juventus.