Scambio Frattesi-Locatelli a gennaio, Chivu blocca Inter e Juventus: ecco perché

Non solo calcio giocato, il calciomercato invernale si avvicina e le indiscrezioni circolano: attenzione al derby d’Italia

Ieri il derby della Mole per la Juventus contro il Torino, oggi l’Inter che chiuderà l’undicesima giornata del campionato di Serie A contro la Lazio, prima della sosta per le Nazionali.

Chivu urla dalla panchina indicazioni ai giocatori dell'Inter
Chivu (Ansa)

Ma c’è anche il calciomercato, con la sessione invernale di gennaio che si avvicina sempre di più e le voci che impazzano. Una di queste, forse la più clamorosa del momento, riguarda l’Inter e la Juventus.

I due club, secondo le ultime indiscrezioni, starebbero pensando ad uno scambio di centrocampisti: Davide Frattesi, poco impiegato anche sotto la guida di Chivu, a Torino e capitan Manuel Locatelli a Milano, questa volta sponda nerazzurra.

Un’operazione che avrebbe del clamoroso, ma le indiscrezioni su questo argomento non si placano. Anzi, vengono rafforzate anche dagli addetti ai lavori.

Chivu blocca lo scambio Frattesi-Locatelli? La posizione di Spalletti

A parlarne è l’esperto di calciomercato Fabio Santini, ai microfoni del canale Twitch di Juvelive.it: “Sia a viale della Liberazione a Milano che a Torino si starebbe pensando a uno scambio di prestiti tra Manuel Locatelli e Davide Frattesi.

Entrambi guadagnano la stessa cifra di ingaggio ed entrambi avrebbero dato assenso a questo possibile passaggio. Spalletti è fortemente motivato a volere questo affare, Frattesi era spesso titolare nella sua Nazionale.

Chivu, invece, non ha molta intenzione di farlo. Frattesi, però, all’Inter è una seconda linea”. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e vi terremo aggiornati.

Gestione cookie