“Venduto” dopo Parma: ribaltone al Milan

Il Diavolo si lecca le ferite dopo il pari subito in rimonta dal Parma. Piovono critiche per un calciatore in particolare 

È un Massimiliano Allegri deluso ed amareggiato quello che nel post partita di Parma ha commentato un pareggio per 2-2 che profuma di grande occasione persa.

Allegri
“Venduto” dopo Parma: ribaltone al Milan (Ansa Foto) – FuorigiocoCalciomercato.it

Il Milan inciampa nuovamente su una gara alla portata, e lo fa proprio quando sembrava già incanalata verso un papabile successo. Il Diavolo era infatti avanti di due reti dal 25′ del primo tempo con le reti di Saelemaekers e Leao a mettere sui binari giusti la serata. Le cose però non sono andate come sperato con il gol di Bernabè a margine del recupero dei primi 45 minuti che ha dato il via alla rimonta dei ducali.

Lo stesso Allegri post gara a ‘Dazn’ ha ammesso: “Più arrabbiato per i due gol subiti o per il terzo non fatto? Per i due gol subiti. Al 45esimo, era finito, il primo tempo, non puoi concedere un tiro in porta su una palla facile. In quel momento lì o sei sicuro che la palla la tieni o la metti in fallo laterale facile e lì finisce la partita. Poi siamo tornati in campo imbambolati. Poi ci siamo svegliati, abbiamo cominciato a giocare e abbiamo avuto occasioni importanti. Maignan poi ha fatto anche una bella parata”.

È chiaro quindi come qualcosa non abbia funzionato nel Milan nel momento della gestione e tra i peggiori della serata figura senza dubbio anche Estupinan, protagonista di un’incertezza che i tifosi non gli hanno perdonato.

Milan, rimonta cocente a Parma: Estupinan nel mirino

Non è stata finora una stagione troppo esaltante per Estupinan, tra una fase di adattamento al calcio italiano ed un infortunio che lo ha bloccato sul più bello.

Estupinan
Milan, rimonta cocente a Parma: Estupinan nel mirino (Ansa Foto) – FuorigiocoCalciomercato.it

Il laterale colombiano contro il Parma non ha offerto la sua miglior versione e sui social si è subito alzato un polverone:

C’è quindi chi invoca persino la cessione per un calciatore che non è Theo Hernandez, ma che va aspettato per cercare di avere il miglior rendimento possibile.

Gestione cookie