Il Diavolo si lecca le ferite dopo il pari subito in rimonta dal Parma. Piovono critiche per un calciatore in particolare
È un Massimiliano Allegri deluso ed amareggiato quello che nel post partita di Parma ha commentato un pareggio per 2-2 che profuma di grande occasione persa.

Il Milan inciampa nuovamente su una gara alla portata, e lo fa proprio quando sembrava già incanalata verso un papabile successo. Il Diavolo era infatti avanti di due reti dal 25′ del primo tempo con le reti di Saelemaekers e Leao a mettere sui binari giusti la serata. Le cose però non sono andate come sperato con il gol di Bernabè a margine del recupero dei primi 45 minuti che ha dato il via alla rimonta dei ducali.
Lo stesso Allegri post gara a ‘Dazn’ ha ammesso: “Più arrabbiato per i due gol subiti o per il terzo non fatto? Per i due gol subiti. Al 45esimo, era finito, il primo tempo, non puoi concedere un tiro in porta su una palla facile. In quel momento lì o sei sicuro che la palla la tieni o la metti in fallo laterale facile e lì finisce la partita. Poi siamo tornati in campo imbambolati. Poi ci siamo svegliati, abbiamo cominciato a giocare e abbiamo avuto occasioni importanti. Maignan poi ha fatto anche una bella parata”.
È chiaro quindi come qualcosa non abbia funzionato nel Milan nel momento della gestione e tra i peggiori della serata figura senza dubbio anche Estupinan, protagonista di un’incertezza che i tifosi non gli hanno perdonato.
Milan, rimonta cocente a Parma: Estupinan nel mirino
Non è stata finora una stagione troppo esaltante per Estupinan, tra una fase di adattamento al calcio italiano ed un infortunio che lo ha bloccato sul più bello.

Il laterale colombiano contro il Parma non ha offerto la sua miglior versione e sui social si è subito alzato un polverone:
Estupinian ha rovinato una partita. Va venduto a gennaio, non è adatto al Milan ed alla serie A
Mi dispiace ma è tutta colpa sua
— Francesco (@OnofrioFabbiano) November 8, 2025
Parma inesistente finché non è arrivato il fenomeno Estupinan a rimetterli in partita e cambiare l’inerzia della partita.
Spero che la prossima volta Allegri lo metta nel suo ruolo: la tribuna.#Estupinanout pic.twitter.com/Zf0pJxEWT6
— 𝔼𝕝 𝔹𝕖𝕓𝕠𝕥𝕖 ✝️ (@Adlinismo_) November 8, 2025
Estupinan va convocato in sede, fatto sedere sulla sedia, guardato dritto negli occhi e poi gli va strappato il contratto in faccia facendogli piangere fino all’ultima lacrima che ha in corpo per la vergogna di aver indossato indegnamente la maglia del Milan
— MattiaP19 (@WildThingMatt) November 8, 2025
Estupinan è da vendere domani mattina
— Cardinale Maiale (@GiovaBBBB) November 8, 2025
venduto Theo Hernandez per prendere Estupinan venduto Theo Hernandez per prendere Estupinan venduto Theo Hernandez per prendere Estupinan venduto Theo Hernandez per prendere Estupinan venduto Theo Hernandez per prendere Estupinan venduto Theo Hernandez per prendere Estupinan
— vitt in banter era; (@vittxbug) November 8, 2025
Estupinan va spedito in un centro di recupero per difensori, preferibilmente in Antartide
— Bookstore 📚 (@GuglielmoBask) November 9, 2025
Ora sappiamo che Bartesaghi è il titolare inamovibile, Estupiñan (che arrivava come uno dei terzini più quotati della Premier) tornerà utile più avanti, quando avrà superato questo momento di difficoltà.#ACMilan
— Giacomo Jack Fiordiso (@Piolismoinsta) November 9, 2025
C’è quindi chi invoca persino la cessione per un calciatore che non è Theo Hernandez, ma che va aspettato per cercare di avere il miglior rendimento possibile.