Allarme Milan, Leao via a gennaio: le cifre

Il numero 10 del Diavolo di nuovo al centro dei rumours, cosa può succedere nella prossima sessione di trasferimenti

Sensazioni contrastanti al Milan, il rendimento non decolla in maniera definitiva anche se i rossoneri stanno ritrovando un Leao a livelli importanti. Proprio questo, però, potrebbe preludere alla sorprendente partenza del giocatore tra qualche mese. Stando a quanto viene riportato in Inghilterra, il portoghese a gennaio potrebbe finire all’Arsenal.

Rafael Leao
Allarme Milan, Leao via a gennaio: le cifre – Fuorigioco.calciomercato.it (fonte: © Ansa)

Le indiscrezioni giungono dal portale ‘Caughtoffside’, che spiega come i ‘Gunners’, per concretizzare le proprie ambizioni di alto livello in patria e in Europa, vadano a caccia di un grande colpo. A Londra, sono da tempo estimatori di Leao e per questo sarebbero pronti a presentare un’offerta già nel mercato invernale.

La cifra di cui si parla è tra gli 80 e gli 85 milioni di euro. Siamo lontani, è vero, dalla clausola rescissoria di 150 milioni apposta sul contratto di Leao, ma è vero altrettanto che il Milan, in assenza di un accordo per il rinnovo del portoghese (contratto in scadenza nel 2028), potrebbe iniziare a valutare la possibilità di incassare dal suo addio e avrebbe indicato proprio questo importo come quello minimo per sedersi a trattare.

Non c’è solo l’Arsenal, comunque, su Leao, ma anche altre squadre stanno monitorando la situazione e potrebbero inserirsi. Occhio anche a Manchester City, Chelsea e Psg. Il mercato, insomma, può infiammarsi.

Gestione cookie