La dirigenza della Juventus è già al lavoro per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti: nome a sorpresa in Serie A
Inizia a prendere forma sul campo la nuova Juve di Luciano Spalletti. In attesa del calciomercato invernale.

Sono infatti diversi i tasselli ancora mancanti nella rosa bianconera e non coperti nell’ultima sessione di mercato. Il campo sta evidenziando in particolare due esigenze per Spalletti: un nuovo difensore in grado di rinforzare il reparto arretrato ed un centrocampista, possibilmente un regista alla Lobotka in grado di dettare il gioco dei bianconeri.
Nelle ultime ore è così spuntato un altro nome per la difesa della Juventus. Secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, potrebbe infatti tornare di moda Lucumi del Bologna, seguito anche dalla Roma la scorsa estate.
Calciomercato Juve, spunta Lucumi per la difesa
Il portale spagnolo riferisce che Spalletti avrebbe individuato una carenza strutturale nella retroguardia dei bianconeri. Il profilo attenzionato è quello del centrale del Bologna di Italiano, un nome di grande struttura fisica ed esperienza per il campionato di Serie A.
Il colombiano classe 1998 è in scadenza di contratto nel 2027 e valutato almeno 20-25 milioni di euro dal Bologna. La dirigenza della Juve potrebbe dunque tornare alla carica già a gennaio su input di Luciano Spalletti. Staremo a vedere.