Nico Paz, addio Inter: ma non andrà al Real

Gli spagnoli vogliono riportare l’argentino a casa la prossima estate, ma attenzione all’altra minaccia per il sogno proibito dei nerazzurri

Se già lo scorso anno aveva attirato l’attenzione, quest’anno Nico Paz sta facendo anche meglio. Il talento classe 2004 è uno dei migliori giocatori del campionato, sono tutti pazzi per l’argentino. L’Inter ci sta provando da tempo, ma la strada si è fatta in salita. Il Real Madrid può esercitare la recompra in estate, ma per i ‘Blancos’ arriva una minaccia concreta. L’Arsenal fa sul serio.

Nico Paz
Nico Paz, addio Inter: ma non andrà al Real – Fuorigioco.calciomercato.it (fonte: © Ansa)

Che in Inghilterra Nico Paz abbia tanti estimatori non è un mistero, il Chelsea tra le altre sta pensando seriamente a lui. Ma occhio all’irruzione dei ‘Gunners’. Si tratta di un calciatore del quale Mikel Arteta dice un gran bene e vorrebbe a tutti i costi portarlo all’Emirates Stadium.

Secondo quanto riportato da ‘Team Talk’, l’allenatore spagnolo chiede un cospicuo sforzo alla sua società per realizzare il colpaccio nell’estate 2026. L’idea è mettere sul piatto una offerta molto elevata, per il Como e per il giocatore, per convincerlo ad accettare il trasferimento a Londra e rinunciare al ritorno a Madrid. La sensazione è che presto infatti Nico Paz possa diventare uno dei principali talenti mondiali ed è adesso il momento di sprintare per non farselo sfuggire, prima che la sua quotazione diventi fuori mercato.

Gestione cookie