Serio infortunio nel big match di campionato dello scorso sabato
Cambia il mercato, o meglio potrebbe cambiare il mercato della Juve. Con riferimento a quello prossimo, ovvero di gennaio dove i bianconeri saranno chiamati ad accontentare le richieste di Luciano Spalletti. La priorità del tecnico dovrebbe essere un regista.

Cambia o può cambiare il mercato Juve dopo l’infortunio di Kolo Muani. Contro il Manchester United, l’attaccante francese ha riportato la frattura della mascella: per lui si parla di stop di circa due mesi, ciò significa che in campo si rivedrà soltanto a fine gennaio se tutto filerà per il verso giusto.
Finora è stata a dir poco sfortunata l’avventura in Premier, con la maglia degli ‘Spurs’, di Kolo Muani. A Londra si è trasferito quasi al gong finale della scorsa sessione estiva, dopo aver aspettato fino all’ultimo di tornare alla Juve.
A metà settembre ha avuto subito un problema muscolare che lo ha tenuto fuori 45 giorni. Ora ecco la frattura della mascella che farà perdere altri due mesi al classe ’98, finora a secco di gol e che il PSG ha riceduto di nuovo in prestito secco.

Stando a ‘Footballinsider247’, il Tottenham vorrebbe tornare sul mercato per prendere un altro attaccante, insomma per rimpiazzare Kolo Muani nonostante il suo rientro dovrebbe avvenire comunque nel mese di gennaio.
Per la fonte inglese, sull’agenda dei londinesi e cioè di Fabio Paratici, tornato ufficialmente in sella dopo la squalifica – ci sono anche due attaccantu della Juventus: Dusan Vlahovic e Jonathan David.