Icardi al Milan a gennaio: l’annuncio in diretta che scuote il mercato

L’ex capitano dell’Inter compirà 33 anni a febbraio ed è in scadenza di contratto

Il ciclo di Icardi al Galatasaray è agli sgoccioli, e non solo perché il suo contratto è prossimo alla scadenza (giugno 2026). Il club di Istanbul ha già preso il suo erede, con chiaro riferimento a Victor Osimhen per il quale sono stati investiti la bellezza di 75 milioni di euro.

MLS, Arabia, ritorno in Argentina e Italia: quale sarà la prossima destinazione del classe ’93?

Icardi esulta dopo un gol col Galatasaray
Icardi al Milan a gennaio: l’annuncio in diretta che scuote il mercato (AnsaFoto) – Fuorigioco.calciomercato.it

A TopCalcio24 si è discusso molto su Icardi e su un suo possibile ritorno in Serie A quasi sette anni dopo che è andato via. E ricordiamo come: da esubero dell’Inter, della quale era stato anche capitano prima della rottura con Spalletti e ambiente. Rottura che gli fece perdere la fascia.

In Serie A, ma dove? C’è l’ipotesi Milan, visto che Allegri insiste per avere a disposizione un centravanti di razza, uno di quelli decisivo in area di rigore. E chi meglio di Icardi, a maggior ragione se il Galatasaray dovesse aprire a una cessione molto low cost essendo l’argentino in scadenza a giugno.

Icardi è stimato da Allegri, ma per il suo approdo a Milanello non sarebbe tutto in discesa: da capire, eventualmente, quanto potrebbe chiedere di ingaggio. A Istanbul percepisce circa 10 milioni netti…. Poi bisognerebbe verificare la disponibilità di Cardinale e soci a farsi carico di un calciatore con un carattere particolare e, soprattutto, ultra-trentaduenne…

Per Alfio Musmarra, presente nella diretta di TopCalcio24, “Icardi-Milan a gennaio è un’operazione fattibile”.

Gestione cookie