La Juve guarda anche al mercato degli svincolati: grande occasione dal top club, potrebbero non rinnovare il contratto in scadenza
Damien Comolli è ufficialmente il nuovo amministratore delegato della Juventus. Il dirigente, che lascia il ruolo di direttore generale, assumerà così la guida del club bianconero in attesa del direttore sportivo.

Nel frattempo, però, è già mercato: la dirigenza bianconera è al lavoro per migliorare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti, e tra le caselle mancanti c’è quella di un difensore centrale. L’occasione potrebbe presentarsi dalla Premier League. Stando a quanto riportato da ‘TEAMTalk’, infatti, la Juventus sarebbe in prima fila per Ibrahima Konate del Liverpool.
Il suo futuro è in bilico, con un contratto in scadenza a giugno 2026, e Juve e Bayern Monaco starebbero già monitorando la situazione.
Calciomercato Juve, Konate a zero: l’indiscrezione
Come riferito dal portale, il vantaggio della Juventus rispetto al Bayern è che può offrire a Konate un posto da titolare al fianco di Gleison Bremer.

Fonti vicine al giocatore confermano che è “aperto a diverse opzioni” e che il rinnovo con i Reds non è così scontato. Servirà tuttavia un’offerta piuttosto importante alla Juventus per battere la concorrenza delle rivali: il sogno è Konate a parametro zero per il prossimo giugno.