L’ex Milan non fa impazzire Spalletti, De Zerbi è invece un suo grande estimatore
Locatelli potrebbe davvero dire addio alla Juve nel prossimo calciomercato di gennaio. È noto, infatti, come non faccia impazzire Spalletti nel ruolo di regista, in più tra loro due ci sono state scintille ai tempi della Nazionale.

Per il capitano bianconero potrebbero tornare a farsi avanti alcuni club sauditi, ma attenzione anche all’Al-Sadd dove sta approdando quel Roberto Mancini che gli diede spazio e fiducia in azzurro. Con lui, poco prima del trasferimento a Torino, vinse l’Europeo nel 2021.
In queste ore sta poi riemergendo la pista francese, nella fattispecie quella che conduce dritto al Marsiglia del suo ex allenatore ed estimatore Roberto De Zerbi. Per ‘La Gazzetta dello Sport’ il classe ’99 ex Milan potrebbe traslocare all’OM nell’ambito di uno scambio.
Locatelli per Hojbjerg a gennaio
La ‘rosea’ tira fuori il nome di Hojbjerg, l’ex Tottenham arrivato al Marsiglia un anno e mezzo fa da svincolato. Prima della firma con il club transalpino, il danese fu proposto anche in Serie A. Anche alla stessa Juve, la quale però non lo prese in considerazione.

Va detto, però, che Hojbjerg a Marsiglia è un punto fermo. Nelle ultime partite, complice l’assenza per infortunio di Balerdi, è stato pure il capitano della formazione attualmente seconda in Ligue 1. Senza considerare che va per i 31 anni. Insomma lo scambio appare decisamente difficile.