Assalto improvviso al numero 10 rossonero
Leao via dal Milan, addirittura già nel prossimo calciomercato di gennaio. L’incubo di molti tifosi milanisti, quindi non di tutti, può diventare realtà per colpa di una big di Premier.

Nello specifico della capolista, l’Arsenal di Arteta. Per ‘Fichajes.net’ i Gunners hanno in mente l’assalto al portoghese nel mercato invernale ormai alle porte.
Per il club di Cardinale, il portoghese è incedibile, almeno a gennaio. Una proposta importante, però, potrebbe stravolgere i piani dei rossoneri. Sappiamo, del resto, quanto la proprietà americana sia molto sensibile dinanzi a certe cifre, a offerte vantaggiose per il bilancio.
Quella dell’Arsenal, secondo il portale spagnolo, dovrebbe essere da 80 milioni di euro. Ottanta milioni per Leao, praticamente tutta plusvalenza per il Milan visto che il classe ’99 è stato acquistato nel 2019 per circa 30 milioni.
L’Arsenal farebbe sul serio per Leao, l’obiettivo dei ‘Gunners’ è anticipare la concorrenza che è soprattutto se non esclusivamente inglese. La clausola dell’ex Lille è da 175 milioni e valida solo a partire dal 1° luglio, ma il Milan potrebbe davvero di sì a una proposta che sarebbe di poco inferiore alla metà. Certo, poi sarebbe decisivo il parere del diretto interessato.