Assalto improvviso al numero 10 rossonero
Leao via dal Milan, addirittura già nel prossimo calciomercato di gennaio. L’incubo di molti tifosi milanisti, quindi non di tutti, può diventare realtà per colpa di una big di Premier.
Nello specifico della capolista, l’Arsenal di Arteta. Per ‘Fichajes.net’ i Gunners hanno in mente l’assalto al portoghese nel mercato invernale ormai alle porte.
Per il club di Cardinale, il portoghese è incedibile, almeno a gennaio. Una proposta importante, però, potrebbe stravolgere i piani dei rossoneri. Sappiamo, del resto, quanto la proprietà americana sia molto sensibile dinanzi a certe cifre, a offerte vantaggiose per il bilancio.
Quella dell’Arsenal, secondo il portale spagnolo, dovrebbe essere da 80 milioni di euro. Ottanta milioni per Leao, praticamente tutta plusvalenza per il Milan visto che il classe ’99 è stato acquistato nel 2019 per circa 30 milioni.
L’Arsenal farebbe sul serio per Leao, l’obiettivo dei ‘Gunners’ è anticipare la concorrenza che è soprattutto se non esclusivamente inglese. La clausola dell’ex Lille è da 175 milioni e valida solo a partire dal 1° luglio, ma il Milan potrebbe davvero di sì a una proposta che sarebbe di poco inferiore alla metà. Certo, poi sarebbe decisivo il parere del diretto interessato.
Situazione delicatissima per lo storico club, con stipendi non pagati e non solo. Il comunicato…
Tiene banco in casa partenopea la questione Antonio Conte: nelle ultime ore una rivelazione ha…
Il futuro del tecnico spagnolo potrebbe essere lontano da Manchester: occhio all'erede, un italiano in…
Il centrocampista ex Paris Saint Germain potrebbe fare ritorno in Italia dopo l'annuncio delle scorse…
Il nuovo ad bianconero sta pensando ai colpi per rinforzare la rosa di Spalletti e,…
L'ex capitano dell'Inter compirà 33 anni a febbraio ed è in scadenza di contratto Il…