Addio ai bianconeri, i tifosi lo chiedono a gran voce dopo l’ultimo indizio sul web
In un momento storico non facile per la Juventus, si oscilla tra la voglia di rivalsa dell’ambiente e le tensioni e i nervosismi che covano sotto la cenere e che causano polemiche e contestazioni a più riprese. La suscettibilità dei tifosi bianconeri è esplosa nuovamente dopo la pubblicazione di una foto di Rugani con la maglia del Real Madrid, facendo sì che in molti invocassero il suo addio.

Negli anni, come noto, il percorso di Rugani alla Juventus è stato accidentato e non ha risposto alle attese che c’erano all’inizio della carriera per il difensore. Il suo rendimento è stato più volte oggetto di strali avvelenati da parte dei commentatori sui social. Ora, si aggiunge questo nuovo episodio, in cui si è visto, in palestra, il centrale allenarsi sotto lo sguardo del figlio, con una maglia dei ‘Blancos’.
Il doppio effetto è stato piuttosto straniante. Da una parte, alcuni tifosi bianconeri lo hanno accusato di presunzione, di poca concentrazione, di non essere utile alla causa e pensare a frivolezze del genere, non rispettando la divisa della Juventus. Dall’altra, la cosa è stata commentata anche dai tifosi del Real e più di qualcuno tra loro, ironicamente, si è chiesto: “Ed esattamente lui chi sarebbe?“. Insomma, uno scatto che, per dirla con un eufemismo, non ha riscosso grandissimo successo, tutt’altro.