C’è un nuovo obiettivo per la Juventus, il club pronto a muoversi per soffiarlo ai rivali di sempre
La pausa nazionali, come sempre, da’ spazio per le riflessioni di mercato. Tra i club su cui c’è notevole attenzione, la Juventus, che potrebbe fare qualcosa a gennaio. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, i bianconeri hanno messo nel mirino Tiago Gabriel, già obiettivo dell’Inter.

Il difensore del Lecce si sta esprimendo su alti livelli ed è stato monitorato da vicino da entrambe le società. La Juventus lo ha seguito nella gara tra la Fiorentina e i pugliesi, in cui il centrale è riuscito a tenere a bada Kean. Nei piani della dirigenza torinese, ci sarebbe l’idea di giungere nuovamente in anticipo sui nerazzurri, come avvenuto qualche anno fa prima per Bremer e poi per Cabal.
Non facile, ovviamente, come sappiamo, per le condizioni in cui si trova a operare finanziariamente la Juventus, mettere a segno l’affare nel mercato invernale. La valutazione di Tiago Gabriel si assesta già verso i 25-30 milioni di euro. Necessaria qualche uscita, per trovare le risorse per effettuare acquisti. Si parla della possibile partenza di Joao Mario, pochi mesi dopo il suo arrivo. Il laterale non convince e sta accumulando panchine in serie. Con una buona offerta, la Juventus darebbe il via libera senza esitazioni.