Un addio pazzesco durante il prossimo calciomercato estivo: Inter ko, Luis Enrique lo vuole a tutti i costi
Non è un mistero che, durante la sosta per gli impegni delle Nazionali, tornino con forza a fioccare le indiscrezioni di calciomercato. Stavolta, al centro di tutto, il PSG di Luis Enrique.

Ambizioni rinnovate per il club parigino che potrebbe, nelle prossime settimane, apparecchiare una dolorosissima beffa ai danni dell’Inter di Cristian Chivu, ma anche della Juventus e del Milan.
Dalla Spagna sono certi, infatti, di come il club di Al-Khelaifi stia muovendo i primi passi verso un grande colpo da concretizzare nel 2026: ‘Fichajes.net’, poche ore fa, ha infatti svelato i dettagli del potenziale colpaccio da parte della dirigenza del PSG.
Altro che Inter: il PSG si prende il difensore
Il portale spagnolo torna a parlare di Mario Gila, centrale cresciuto nelle giovanili del Real Madrid e definitivamente sbocciato con la maglia della Lazio.

Sotto contratto fino al 30 giugno 2027, il gioiello spagnolo è da tempo finito in cima alla lista di Beppe Marotta ma anche di Juventus e Milan, alla ricerca di un centrale di alto livello e che possa presentare importanti margini di crescita. A tal proposito lo stesso Luis Enrique non ha dubbi: Gila può essere l’uomo giusto per il suo PSG.
La Lazio proverà a porre resistenza davanti ai possibili assalti della dirigenza campione di Francia ma il prezzo per l’addio sembra sia stato già fissato: 30 milioni di euro. Una cifra alla portata del PSG e che, senza troppi indugi, taglierebbe fuori le big di Serie A. Con Sarri in stagione Gila, ad oggi, ha collezionato 11 presenze in Serie A.