Sono i giorni delle indiscrezioni in vista del mercato di gennaio per i bianconeri: le ultime sul bomber e sul centrale
La Juventus, per detta dell’amministratore delegato Damien Comolli, sarà attenta alle opportunità che si presenteranno nella sessione invernale del calciomercato.

Tra i nomi più chiacchierati di queste ultime settimane c’è quello di Jonathan David. Il bomber, arrivato a parametro zero dal Lille l’estate scorsa, fatica da ingranare e le voci sul suo futuro si rincorrono.
Accostato a Chelsea, Tottenham e Milan, il canadese appare l’indiziato numero uno in caso di addio a gennaio per quanto riguarda il reparto avanzato di Luciano Spalletti.
“Per me potrebbe uscire David – le parole del giornalista Rai Paolo Paganini al canale Twitch di Juvelive.it – Magari con la formula del prestito, perché a me sembra di capire che Spalletti punti molto su Vlaovic.
Se proprio dovrà partire uno in attacco, credo sarà il canadese”.
La Juventus guarda in Germania per la difesa: ecco l’opzione numero 1
In entrata, mirino puntato sulla difesa, con Gleison Bremer che, dopo l’operazione, potrebbe aver bisogno di rientrare con calma a pieno regime.
Ed ecco spuntare una vecchia conoscenza di Luciano Spalletti, che lo avuto alle sue dipendenze al Napoli: “Vuole Kim, perché conosce già il campionato italiano ed ai margini del Bayern.
L’ostacolo è l’ingaggio – continua Paganini – Bisognerà vedere se la Juve sarà disponibile a questo tipo di sacrificio. In ogni caso, è in pole position nella lista dei preferiti”.
Adesso, però, spazio al ritorno al calcio giocato, con la Fiorentina di 15che attende i bianconeri in una partita da sempre molto sentita.