Sono i giorni delle indiscrezioni in vista del mercato di gennaio per i bianconeri: le ultime sul bomber e sul centrale
La Juventus, per detta dell’amministratore delegato Damien Comolli, sarà attenta alle opportunità che si presenteranno nella sessione invernale del calciomercato.
Tra i nomi più chiacchierati di queste ultime settimane c’è quello di Jonathan David. Il bomber, arrivato a parametro zero dal Lille l’estate scorsa, fatica da ingranare e le voci sul suo futuro si rincorrono.
Accostato a Chelsea, Tottenham e Milan, il canadese appare l’indiziato numero uno in caso di addio a gennaio per quanto riguarda il reparto avanzato di Luciano Spalletti.
“Per me potrebbe uscire David – le parole del giornalista Rai Paolo Paganini al canale Twitch di Juvelive.it – Magari con la formula del prestito, perché a me sembra di capire che Spalletti punti molto su Vlaovic.
Se proprio dovrà partire uno in attacco, credo sarà il canadese”.
In entrata, mirino puntato sulla difesa, con Gleison Bremer che, dopo l’operazione, potrebbe aver bisogno di rientrare con calma a pieno regime.
Ed ecco spuntare una vecchia conoscenza di Luciano Spalletti, che lo avuto alle sue dipendenze al Napoli: “Vuole Kim, perché conosce già il campionato italiano ed ai margini del Bayern.
L’ostacolo è l’ingaggio – continua Paganini – Bisognerà vedere se la Juve sarà disponibile a questo tipo di sacrificio. In ogni caso, è in pole position nella lista dei preferiti”.
Adesso, però, spazio al ritorno al calcio giocato, con la Fiorentina di 15che attende i bianconeri in una partita da sempre molto sentita.
È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …
Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…
Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…
Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…
Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…
Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…