‘Scambio’ con l’Inter, bye bye Juve: 40 milioni di euro

Marotta è pronto a beffare la Juventus: scambio all’orizzonte per il talento accostato ai bianconeri, così può sbarcare ad Appiano Gentile

Una sfida infinita quella che Juventus e Inter, tra campo e calciomercato, hanno intenzione di alimentare. E così si torna a parlare di un profilo che nel recente passato è stato accostato ai bianconeri e che oggi piace – e molto – alla ‘Beneamata’.

Cristian Chivu, tecnico dell'Inter
‘Scambio’ con l’Inter e addio Juve: 40 milioni di euro (Ansafoto) – Fuorigioco.calciomercato.it

Il focus è tutto sulla difesa, sulla possibilità già a gennaio di pescare almeno un rinforzo di peso. La Juve attende il ritorno di Bremer, l’Inter deve svecchiare un reparto che a fine anno potrebbe fare i conti con una inevitabile rivoluzione.

Uno dei discorsi più interessanti per la prossima estate lo ha invece portato avanti Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di mercato internazionale. La strategia di Marotta potrebbe lasciare a bocca asciutta Comolli e la Juventus.

Marotta anticipa la Juve: ecco l’erede di de Vrij

Il 21enne ecuadoregno Joel Ordonez è sicuramente uno dei profili più apprezzati in ambito europeo per quanto riguarda la difesa. Ecco perché secondo Konur l’Inter potrebbe farsi avanti a fine stagione per sostituire de Vrij, in scadenza proprio a giugno.

Joel Ordonez, centrale del Club Brugge
Marotta anticipa la Juve: ecco l’erede di de Vrij (Ansafoto) – Fuorigioco.calciomercato.it

Secondo quanto riferito da Konur su ‘X’ l’Inter potrebbe proporre ai vicecampioni di Belgio di tenere definitivamente in rosa Aleksandar Stankovic, ceduto la scorsa estate e per il quale il club nerazzurro mantiene un diritto di ricompra sia per il 2026 che per il 2027. Il tutto per cercare di abbassare le elevate richieste per il cartellino del talentuoso centrale.

Secondo il giornalista, il Club Brugge valuta Ordonez non meno di 35-40 milioni di euro. Il giovane difensore, seguito anche da Chelsea e Newcastle, è molto probabile che lasci la squadra belga in estate. Il suo contratto con il Club Brugge ha tuttavia una scadenza ancora lontana: 30 giugno 2029.

Gestione cookie